BERSANI INCONTRA IL M5S – L’incontro tra il segretario del PD e i capigruppo del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi e Roberta Lombardi, si può seguire in diretta streaming dalla Camera dei Deputati, su numerosi siti: da Repubblica a Sky Tg24, che offrono la trasmissione in diretta video e audio sui loro portali web.
Con inizio alle ore 10:00 di oggi, mercoledì 27 marzo 2013, la diretta TV e la diretta streaming dell’incontro per le Consultazioni di Governo.Attesi i risultati degli incontri dal popolo italiano e dal presidente della Repubblica che dovrà gestire i passi successivi.
Ricordiamo che, nella serata di martedì, i “grillini” hanno ufficialmente ribadito all’unanimità il loro “no” alla fiducia per un Governo Bersani, ma viste alcune divisioni tra i parlamentari del M5S non si esclude un colpo di scena. All’incontro PD-M5S non partecipa Beppe Grillo.
Dopo il Movimento 5 Stelle, gli incontri del segretario del PD proseguiranno con con l’UPI, Unione province d’Italia, e dalle ore 12:45 con il gruppo Fratelli d’Italia.