DIRETTA TENNIS – Alle 17:40 di oggi si gioca l’ottavo di finale di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Roger Federer in streaming e diretta tv con i canali digitali.
La nascente stella italiana Matteo Berrettini cresciuto come un fan di Roger Federer, ma non ci sarà amore o simpatia verso il record di 20 volte campione del Grande Slam quando nel Wimbledon round-of-16 oggi per il ventitrenne.
Sicuro che puoi sorprendere lo svizzero, Berrettini, testa di serie numero 17, è stato costretto a lavorare pesantemente contro Diego Schwartzman, salavando tre match point nel quarto set prima di battere l’argentino in cinque set 6-7 (5 ) 7-6 (2) 4-6 7-6 (5) 6-3.
D’altra parte, Federer, il secondo favorito, non è stato il giorno più facile, ma ha vinto ancora contro il numero 28 al mondo Lucas Pouille che non si è fatto grande quando più lo necessitava, con il risultato finale 7-5 6 -2 7-6 (4).
L’italiano di 23 anni e l’otto volte campione di Wimbledon, record di otto volte, si affronteranno per la prima volta nella loro carriera, quando si incontrano sul Centre Court a Londra alle 17:40.
L’ottavo di finale di tennis a Wimbledon 2019 Matteo Berretiini vs Roger Federer verrà trasmessa in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon. Il live streaming treaming sarà disponibile su Sky Go (gratis per gli abbonati).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…