AGGIORNAMENTO TENNIS LIVE – Ha avuto bisogno di 4 set, il numero 1 del mondo Novak Djokovic, per batterre nella finale di Wimbledon 2021 il campione azzurro Matteo Berrettini: punteggio finale 6-7, 6-4, 6-4, 6-3 in 3 ore e 24 minuti di gioco. E’ il 20° Slam di Nole, il 6° Wimbledon. Per Berrettini, ormai grande conferma del tennis italiano, è solo un arrivederci con la promessa che presto tornerà su questi prati per vincere il titolo.
STREAMING LIVE TENNIS – Matteo Berrettini sarà il protagonista del match più importante negli ultimi quarant’anni del tennis italiano! Alle ore 15 italiane di domenica 11 luglio 2021, infatti, il 25enne tennista romano sfiderà nella finale del torneo di tennis di Wimbledon il numero 1 al mondo Novak Djokovic.
Matteo Berrettini è diventato così il terzo italiano di sempre a raggiungere una finale di uno Slam dopo Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta, ma è il primo a riuscirci nel tempio del tennis, Wimbledon: mai nessun azzurro era arrivato a tanto sui prati verdi dell’All Egland Club. Berrettini è già sicuro di salire al n° 7 del ranking mondiale dal nono posto che occupava prima di inziare il prestigioso torneo londinese.
Berrettini-Djokovic si giocherà oggi domenica 11 luglio 2021 per la finale di tennis di Wimbledon 2021 nel campo Centrale, e verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, in streaming online su SkyGO (link skygo.sky.it) e NOW (link www.nowtv.it).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…