BELEN RODRIGUEZ – È un ritorno il grande stile quello di Belen Rodriguez, la showgirl che per un breve periodo si è dedicata al ruolo di mamma con Santiago, il figlio nato dalla relazione con Stefano de Martino. A gran sorpresa di tutti, fra fotografi e partecipanti alla sfilata di John Richmond, la bellissima modella argentina si conquista la folla con un passo deciso ma altrettanto sinuoso e femminile. Una sfilata vera e propria atteggiandosi quasi da femme fatale senza però risultare troppo eccentrica o eccessiva, ha così attirato lo sguardo del pubblico in sala e l’attenzione sulla macchina fotografica.

Belen uscita sulla passerella dedicata alla collezione primavera/estate 2014 di Richmond, tenutasi al Fashion Show a Palazzo Serbelloni di Milano, indossa con grande charme una blusa semitrasparente dove espone anche la parte superiore di un intimo altrettanto raffinato, un pantalone bianco a vita alta e un paio di décolleté a stiletto.

Per la sua seconda comparsa Belen veste una camicia color giallo limone a stampe animali, accompagnata da un completo nero, il tutto incorniciato da sandali argentei che donano all’insieme un pizzico di brio. Una collezione che rimanda all’Hi-tech urbanistico grazie all’insieme di tessuti, texture e proporzioni. Nel parterre dell’evento spiccano celebrità come: Aldo Montano, Francesco Facchinetti, Maddalena Corvaglia, Georgette Eto’o, Elio Fiurucci ed Alfonso SignoriniBelen Rodriguez compare in splendida forma anche dopo la gravidanza rivolgendo a tutti i partecipanti un magnifico sorriso.