Belen Rodriguez e il fidanzato, o meglio l’ex fidanzato, di Emma Marrone escono insieme. Possiamo immaginare che cosa potrebbe succedere nella prossima diretta di Amici, che andrà in onda sabato 21 aprile, con l’incontro della coppia finita e quella, forse, nascente, nel programma di Maria De Filippi.

Intanto alcuni fan di Emma minacciano, tramite messaggi su Twitter la vendetta in diretta: “Preparatevi che ci stiamo organizzando per la puntata di sabato. Belen e Stefano non ne usciranno vivi: fischi, cori, buuu, ne sentirete delle belle. Alla faccia di Maria che ha organizzato sto schifo“.

Effettivamente, Maria De Filippi non potrà non toccare l’argomento, visto lo scalpore che sta suscitando il comportamento di Belen e di Stefano. In scena e dietro le quinte di Amici, sabato 21 aprile, si suppone che se ne vedranno delle belle!

Il ballerino che ad Amici è stato partner di Belen in una coreografia sensuale, che ha destato scalpore anche per una “maliziosa” spallina dell’abito della show girl ora la accompagna anche nelle serate libere. Quella della coppia Belen-De Martino, per ora, non è una relazione ufficiale, ma i due sono stati colti in flagrante a Roma in discoteca, Elle, a Via Veneto, e poi visti entrare entrambe nell’albergo in cui soggiorna Belen, l’Hotel Parco dei Principi.

La verità è che Belen e Stefano si sono mossi su macchine diverse e sono entrati in albergo separatamente, che Belen era ben consapevole della presenza dei fotografi, e che tutto questo pubblicizzare senza rendere pubblico fa sospettare persino una manovra di autopromozione.

Intanto le foto della serata sono in giro sul web, sui siti e le riviste di gossip e non solo.

Lo vedo, usciamo, andiamo a ballare ma sempre tutti insieme. Non siamo mai stati soli. Guardi sta succedendo un casino“, dice Belen a chi la intervista tentando di strappare una confessione sulla relazione con Stefano De Martino.

Del tutto evasiva, invece, sulle domande riguardo alla relazione con Fabrizio Corona: preferisce non rispondere.

Le reazioni dei due ex dei protagonisti di questo rapporto galeotto, Emma Marrone e Fabrizio Corona, pure quelle stuzzicano gli appetiti e i pettegolezzi. Ma, in realtà, per ora Fabrizio Corona non ha ancora parlato della relazione tra Belen e Stefano de Martino, mentre la vincitrice di Sanremo si è limitata ad un commento malinconico ma pieno di dignità. Emma Marrone ha ringraziato i suoi fan e ha ribadito “La mia vita è la musica… tutto il resto è noia“.

Le rivelazioni tanto attese, che avrebbero dovuto giungere dal settimanale Novella 2000, non ci sono state. O almeno, la risposta di Belen non ha chiarito se la relazione tra lei e il ballerino è effettiva, reale, concreta, seria, ufficiale. Tutto resta appeso alle foto dei paparazzi, alle voci di corridoio. Staremo a vedere.

Intanto si freme per la prossima puntata di Amici 11: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Emma Marrone saranno insieme il 21 aprile nella diretta su Canale 5. Si alzeranno gli ascolti della trasmissione Mediaset?