La partita tra Barcellona e Napoli per gli Ottavi di Finale di Champions League sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 di mediaset e in diretta su Sky con telecronaca di Riccardo Gentile e commenti di Lorenzo Minotti. Gli approfondimenti pre e postpartita saranno disponibili su “Champions League Show” con Federica Masolin e ospiti come Fabio Capello e Alessandro Costacurta. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di questa sera. Ecco le formazioni ufficiali:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; F. Lopez, Christensen, Gundogan; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore Xavi. De Jong e Pedri non recuperano per Xavi, che sceglie in attacco Lamine Yamal, Lewandowski e Raphinha, preferito a Joao Felix. In panchina: Contini, Gollini, Natan, Olivera, Simeone, Cajuste, Ngonge, Lindstrom, Mazzocchi, Ostigard e Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Calzona. Calzona ritrova Rrahmani in difesa. Tridente con Kvara, Osimhen e Politano. Dal 1′ Mario Rui (e non Olivera) e Traoré. In panchina: Peña, Astralaga, Martinez, Joao Felix, Romeu, Roque, Sergi Roberto, Casado, Hernandes, Guiu e Fort
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…