RISULTATO IN DIRETTA BARCELLONA-CHELSEA – Partita di ritorno della semifinale di Champions League. Il Barcellona (con una diretta televisiva seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo) andrà all’attacco del Chelsea di Roberto di Matteo per ribaltare la sconfitta subita a Londra nell’andata con il risultato finale di 0 a 1 (gol di Drogba).

Un Barcellona arrabbiato dopo le ultime due partite dove ha fatto registrare due sconfitte: oltre a quella contro il Chelsea, anche quella in Liga nel clasico contro il Real Madrid, partita persa con il risultato di 1 a 2.

Le formazioni ufficiali di questa spettacolare partita che promette tanti gol e che si sovlgerà nello stadio Camp Nou. BARCELLONA: Valdés, Puyol, Mascherano, Piqué, Sergio, Xavi, Iniesta, Cesc, Alexis, Leo Messi e Cuenca. Allenatore: Josep Guardiola.

CHELSEA:  Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Meireles, Mikel, Lampard; Ramires, Drogba e Mata. Allenatore: Roberto Di Matteo

Risultato in diretta e aggiornato della partita di calcio Barcellona-Chelsea: finale 2-2 (risultato primo tempo 2-1, inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 35′ Sergio (B), 43′ Iniesta (B), 46′ Ramires (C), 90′ Fernando Torres (C). Note: 37′  espulso John Terry (C), 49′ Leo Messi (B) sbaglia un calcio di rigore colpendo il palo. Arbitro il turco Cuneyt Cakir. Barcellona eliminato e sarà il Chelsea a giocarsi la finale di Champions League contro la vincente tra Real Madrid e Bayern Monaco la cui partita di ritorno si giocherà domani 25 aprile sera.