BARBARA PALVIN RESPINGE LE VOCI, nessuna storia con Justin Bieber. Lo ripete su Twitter, in tutte le salse: la modella di Victoria’s Secret respinge i rumors sul fatto che si incontri con il cantante canadese dopo la rottura con Selena Gomez. La pop star idolo dei teenager è solo un amico, per Barbara Palvin!

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati, la storia è finita per motivi di troppi inpegni di lavoro e poco tempo da dedicare alla relazione. Mentre le voci della separazione tra Bieber e Gomez si diffondevano sui media, Justin Bieber ha partecipato alla registrazione dell’evento di moda “Victoria’s Secret Fashion Show”, circondato da uno stuolo di bellissime modelle, tra cui la Palvin, uno degli “angeli” di Victoria’s Secret.

Diverse foto di Bieber in cui appare anche la modella sono state postate sui social network, ma nessuna di esse può lasciar credere che ci sia qualcosa di più intimo della loro amicizia… e dei capi di biancheria Victoria’s Secret!

Su Twitter, poi, è apparsa la foto che ritrae Justin Bieber e Barbara Palvin, comunque “pizzicati” fuori dei teatri di posa in cui si registrava la sfilata-spettacolo, per l’esattezza a teatro, a Broodway ad assistere al

musical “The Lion King”. Non erano da soli, quella sera, ma con altri ragazzi e modelle dello staff Victoria’s Secret. Le malelingue, però, hanno diffuso anche il pettegolezzo che Justin Bieber e la sua guardia del corpo siano passati a prendere due ragazze more, tra cui la Palvin, direttamente in albergo.

La foto di Justin e Barbara: lui con la faccia sparuta e lei seducente con gli occhi da gatta, mostra un’immagine dei ragazzi a cui, tutto sommato, siamo abituati. Espressioni piuttosto “posate”, pare sia solo una foto e nulla di più.

Le malelingue continuano le loro illazioni, e la fan di Selena Gomez vanno su tutte le furie, le ammiratrici di Justin Bieber saranno gelose… Ma la Palvin è irremovibile: non c’è “niente in corso” con il cantante.