BALLA AL RITMO DEL GANGNAM STYLE, inparare il passo base, detto “del cavallo” è facile con il video e la spiegazione di PSY.

Direttamente da YouTube, sul canale ufficiale del The Guardian, il video di GanGnam Style in cui lo stesso rapper sudcoreano spiega come eseguire la sua danza e la sua coreografia. Nel video, in inglese, l’allievo è il giornalista Jay Rayner, non particolarmente dotato di grazia e scioltezza, dimostra che il GanGnam Style lo possono ballare proprio tutti. Non è necessaria alcuna traduzione! Per imparare a ballare basta guardare e provare ad imitare.

GanGnam Style, la danza trash che ballano tutti! Da Madonna all’artista dissidente cinese Ai Weiwei, da Gabriele Cirilli ai 30 mila ragazzi del flash mob da record a Roma in Piazza del

Popolo.

Tutte le informazioni sul GanGnam Style e sul rappresentante del K-pop Parker Jae-Sang, in un nostro precedente articolo, compreso il video originale di GanGnam Style.

Qui di seguito il video per imparare il passo base della “danza del cavallo” e ballare al ritmo di GanGnam Style. Allenatevi, farete un figurone!

http://www.youtube.com/watch?v=_LWpXRXl12I