GIOCHI DI BABBO NATALE – Vigilia di Natale, Babbo Natale è pronto a partire per la consegna dei doni ai bambini. Segui Babbo Natale nel suo viaggio, su Google Map.

Nell’attesa che Babbo Natale arrivi con i regali, Google mette a disposizione dei bambini italiani una serie di giochi gratis e divertenti, ambientati nel villaggio di Babbo Natale e dei suoi elfi in Lapponia, al Polo Nord.

Non solo la slitta ipertecnologica, oltre che magica, di Babbo Natale, verrà monitorata nel suo giro intorno al mondo, ma Google ha svelato che Babbo Natale quest’anno, completerà il suo abito rosso e bianco con cintura con bussola GPS incorporata e occhiali a realtà aumentata Google Glass… La tecnologia da indossare al passo con i tempi è ormai un campo di studio anche per gli elfi sviluppatori del mondo di Babbo Natale.

Si può giocare gratis ai giochi di Babbo Natale accedendo alle pagine dedicate, direttamente dalla home page del browser Google.it, oppure da Google.com per avere le pagine dedicate a Babbo Natale in lingua inglese.

Brevi video di animazione con allegre scenette degli elfi che preparano i doni e si preparano alla consegna, un pannello interattivo con tante piccole sorprese, giochi semplici e adatti ai più piccini. In sostituzione della lettera a Babbo Natale, se si è dimenticato di scriverla o si è perso l’indirizzo di Babbo Natale! Si può anche chattare con lui in tempo reale…
C’è da passare in allegria la giornata di oggi con i giochi di Natale, aspettando di ricevere i doni.