Dove vedere Atletico Madrid-Milan Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 21:00 italiane (allo stadio Wanda Metropolitano) per la penultima giornata del Gruppo B della fase a gironi di Champions League. Nessun margine d’errore ed un solo risultato possibile a disposizione: partita da vincere assolutamente quella contro l’Atletico Madrid. La classifica del girone: Liverpool 12 punti, Porto 5, Atletico Madrid 4, Milan 1. Di seguito le informazioni per vedere la partita Atletico Madrid-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
Atletico Madrid-Milan diretta in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Si gioca dopo Spartak Mosca-Napoli di Europa League delle ore 16:30 e dopo Inter-Shakhtar di Champions League delle 18:45.
Atletico Madrid-Milan streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Antoine Griezmann ha segnato in ciascuna delle sue ultime due partite di Champions League per l’Atlético de Madrid (tre gol). Escludendo gli autogol, tutti e tre i gol del Milan in Champions League in questa stagione sono stati segnati e assistiti da Rafael Leao o Brahim Díaz (un gol e un assist). Joao Félix è stato coinvolto in quattro degli ultimi cinque gol dell’Atlético Madrid al Wanda Metropolitano in Champions League, segnando tre gol e fornendo un assist per Antoine Griezmann contro il Liverpool in ottobre.
Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. Allenatore Simeone.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Pioli.
Alternative per vedere la partita Atletico Madrid-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…