BREAKOUT GRATIS – Il celebre videogioco arcade, pubblicato da Atari il 13 maggio 1976, un mese fa diventava una “Easter Egg” per Google (semplice giocare gratis su Google Immagini a Atari Breakout).

A un mese di distanza dalla particolare versione il videogioco sta appassionando un gran numero di giocatori che non disdegnano una partita al volo nemmeno sul PC dell’ufficio. Ma per chi fosse Breakout-dipendente, è possibile scaricare Atari Breakout, (il nome della App è “Super Breakout“), a meno di un dollaro per iPhone e iPad, sul sito ufficiale Android.

Per Windows Phone, sullo store Windows c’è, semplicemente, “Breakout”: divertente e moderna versione del classico gioco arcade, attualissimo e aggiornato al 5 giugno 2013 nella versione 1,14, che funziona con Windows Phone 8 e Windows Phone 7,5.

Si possono giocare i 250 livelli del gioco principale, o costruire un livello personalizzato; sono anche previste modalità di gioco extra, sbloccabili. Le classifiche online mostrano i punteggi dei giocatori di tutto il mondo.

Le recensioni per Breakout sono tantissime, da tutto il mondo e tutte entusiastiche.