Rojadirecta Atalanta Spezia Streaming Gratis TV Online.

Atalanta Spezia Streaming Gratis. Tutto pronto per vedere Atalanta Spezia oggi venerdì 12 marzo 2021 alle ore 20:45 italiane: evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast valido come anticipo del 27esimo turno di campionato (ottava giornata di ritorno). L’Atalanta (quinta in classifica con 49 punti) non ha segnato nella gara d’andata contro lo Spezia (15° in graduatoria con 26 punti): potrebbe rimanere a secco di reti in entrambe le sfide stagionali contro una squadra neopromossa per la prima volta dal 2013/14 (due sconfitte per 0-2 v Sassuolo). Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Spezia streaming e tv.

⚽ Queste le probabili formazioni di Atalanta Spezia

Gasperini recupera Zapata almeno per la panchina in vista della sfida con lo Spezia. In difesa c’è Vignali è ballottaggio tra Marchizza e Bastoni. In attacco conferme per il tridente Gyasi-Nzola-Verde.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hateboer, Sutalo.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Krapikas, Provedel, Rafael, Saponara.

Atalanta Spezia Diretta: Canale TV e dove vederla

Atalanta Spezia in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.

Dove vedere Atalanta Spezia Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Atalanta Spezia in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Atalanta Spezia non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

Berat Djimsiti è il giocatore più utilizzato da Gasperini in tutte le competizioni disputate dall’Atalanta in questa stagione: per lui 2722 minuti in campo, almeno 105 più di qualsiasi altro compagno (32 presenze finora). Con una rete allo Spezia, Duván Zapata può diventare il secondo giocatore ad essere andato a segno in Serie A contro tutte e 20 le squadre attualmente nella competizione, dopo Ciro Immobile. Il giocatore dello Spezia Emmanuel Gyasi è uno dei due giocatori al primo anno di Serie A (l’altro è Achraf Hakimi) con almeno quattro gol e quattro assist all’attivo nel torneo in corso.