Atalanta Napoli Streaming Gratis e Diretta TV – Va in scena ai piedi delle Alpi Orobie la partita più importante della 29a giornata di Serie A: è un peccato che i tifosi non possano assistere dal vivo al big match tra Atalanta e Napoli. Si gioca alle ore 19:30 di oggi giovedì 2 luglio 2020.
I nerazzurri, inarrestabili, vengono dalla vittoria sul campo dell’Udinese, e grazie alla contemporanea sconfitta della Roma hanno blindato il quarto posto portando a +9 il vantaggio sui capitolini. In grande forma anche il Napoli, che ha superato la SPAL e consolidato il sesto posto in classifica. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Napoli streaming e diretta tv.
Atalanta Napoli ⚽ in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Atalanta Napoli in diretta streaming su DAZN, gratis per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per coloro che non sono abbonati, il servizio streaming è a pagamento.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: Malinovskyi. Indisponibili: Nessuno.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Allan.
La prossima sarà la panchina numero 400 per Gian Piero Gasperini in Serie A. L’attaccante dell’Atalanta Duván Zapata ha giocato 37 partite e segnato 11 gol in Serie A con la maglia del Napoli. Il primo gol dell’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel in Serie A è arrivato proprio contro il Napoli nel dicembre 2011 con la maglia del Lecce. Dries Mertens ha segnato tre gol contro l’Atalanta in Serie A, l’attaccante belga ha preso parte a quattro delle ultime otto reti dei partenopei contro i bergamaschi (tre reti e un assist).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…