DIRETTA CALCIO – Il sogno dell’Atalanta è terminato ad un passo dalla semifinale di Champions League. La formazione di Gasperini stava vincendo 1-0 sul Paris SG nel quarto di finale delle Final Eight in Portogallo, grazie ad un gol di Pasalic al 26′, quando al 90′ Marquinhos pareggiava su assist di Neymar. 3 minuti più tardi, in pieno recupero, la rimonta dei francesi veniva completata con Choupo-Moting che regalava la vittoria finale al PSG.
La squadra di Gasperini è calata con il corso dei minuti, complice la grande intensità messa in campo. I francesi capitalizzano al massimo le tante occasioni avute nel corso del secondo tempo e dopo la grande prova di Neymar, è stato decisivo l’ingresso in campo di Mbappè al 60′. In semifinale i parigini attendono la vincente di Atletico Madrid-Lipsia in programma domani sera.
Marcatori gol: 27′ Pasalic (A), 90′ Marquinhos (P), 93′ Choupo-Moting (P).
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti (60′ Palomino); Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (82′ Castagne); Papu Gomez (59′ Malinovskyi), Pasalic (70′ Muriel); Duvan Zapata (82′ Da Riva). Allenatore Gasperini.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Navas (79′ Rico); Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Herrera (72′ Paredes), Gueye (72′ Draxler); Neymar, Icardi (79′ Choupo-Moting), Sarabia (60′ Mbappé). Allenatore Tuchel.
Ammoniti: Djimsiti (A), Freuler (A), De Roon (A), Zapata (A), Bernat (P), Herrera (P), Toloi (A), Palomino (A).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…