DIRETTA CALCIO – Gasperini si concede il lusso di lasciare a riposo cinque sei titolari e l’Atalanta continua a macinare gol come una macchina di distruzione totale: 6-2 al povero Brescia.
Una vittoria che tutti si aspettavano, fin dai primi minuti di gioco, quando Pasalic al 2′ inizia la sequenza dei gol dei bergamaschi: alla fine segnerà tre gol (segna anche nei minuti 55′ e 58′). Il momentaneo pareggio di Torregrossa all’8 è solo una piccola illusione di poter uscire indenni dal Derby di Bergamo. L’Atalanta continua ad essere una impetuosa valanga di gol: segnano anche 25′ De Roon (A), 28′ Malinovskyi (A), 30′ Zapata (A). All’83’ Spalek (B) firma il definitivo 6-2 finale.
Atalanta momentaneamente seconda con 70 punti, a -6 dalla Juventus e davanti a Inter e Lazio (68). Decima vittoria nelle ultime undici giornate e a quota 93 gol complessivi in campionato. Il Brescia resta a -9 dalla salvezza.
Marcatori gol: 2′ Pasalic (A), 8′ Torregrossa (B), 25′ De Roon (A), 28′ Malinovskyi (A), 30′ Zapata (A), 55′ Pasalic (A), 58′ Pasalic (A), 83′ Spalek (B).
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello (80′ Rossi); Sutalo, Caldara, Djimsiti (74′ Czyborra); Castagne (74′ Bellanova), Tameze, De Roon, Gosens; Pasalic; Malinovskyi (74′ Piccoli), D. Zapata (46′ E Colley). Allenatore Gasperini.
Brescia (4-4-2): Andrenacci; Semprini, Mateju, Chancellor, Mangraviti; Spalek, Dessena, Viviani (56′ Tonali), Bjarnason; Torregrossa (61′ Ndoj), A Donnarumma (67′ Ayé). Allenatore Lopez.
Atalanta Brescia Streaming Gratis e Diretta TV – Si apre con il derby lombardo Atalanta Brescia la 33a giornata di Serie A. A Bergamo si gioca, alle 21:45 di oggi 14 luglio, il testacoda con i bergamaschi per ora terzi in classifica a un punto da Inter e Lazio, e le rondinelle penultime con 21 punti a otto punti dal Lecce terzultimo e che rappresenza l’obbiettivo salvezza. La sfida d’andata fu senza storia con un risultato di 0-3 in favore dell’Atalanta e che esultò grazie alla doppietta di Pasalic e al sigillo di Ilicic. Andiamo a scoprire dove vedere Atalanta Brescia streaming e diretta tv.
Atalanta Brescia ⚽ in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Atalanta Brescia in diretta streaming su Sky Go, gratis per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per coloro che non sono abbonati, il servizio streaming è a pagamento.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskiy, Gomez; Duvan Zapata. Allenatore Gasperini.
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A Donnarumma. Allenatore Diego Luis López.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…