L'astronauta Brad Pitt spopola Internet all'età di 55 anni.

La star di Hollywood Brad Pitt ha più di cinquant’anni, è nato il 18 dicembre 1963, ma sta ancora “rompendo Internet” con foto sexy. L’attore dell’ultimo suo film “Ad Astra” è diventato l’ultima ossessione degli utenti di Internet, grazie alle sue istantanee morbide e sexy per la rivista GQ.

Durante un’intervista con “etonline.com“, Pitt ha reagito al termine “rompere Internet”. “Non so cosa significhi”, ha replicato Pitt, prima che gli venissero mostrate una manciata di reazioni dei fan, inclusa una che diceva: “55 si adatta bene a lui. Lordt!”. “Cos’è Lord?” Chiese l’attore con un sorriso. Non sono molto ben informato su Internet. Ma fantastico, beh, molto divertente!”.

Altri commenti ricevuti sulle recenti fotografie di Brad Pitt includono: “La sessione fotografica di Brad Pitt per GQ mi ha scosso, come puoi sembrare così bravo a 55 anni?”.

“Salvo tutte le foto di Brad Pitt GQ che vedo sul mio telefono”, ha scritto un’altra accanto a una GIF Beyonce sul suo tablet.

Ha 55 anni e adesso, per la prima volta, è un astronauta. Nel film Ad Astra (esce il 26 settembre), il personaggio di Pitt si chiama Roy McBride. Nelle scene di apertura del film, gli è stata affidata la missione di viaggiare dalla Terra verso uno spazio sempre più distante, nel tentativo di trovare il suo amato padre astronauta (interpretato da Tommy Lee Jones), scomparso anni fa e che potrebbe essere o non essere ancora vivo.