Ci sono già oltre 1,4 milioni di persone disposte a “prendere” l’Area 51 nonostante gli avvertimenti delle forze armate statunitensi. L’operazione evento, denominata “Storm Area 51. They Can’t Stop All of Us” (Assalto all’Area 51, non possono fermarci tutti), è prevista per il prossimo 20 settembre.
L’evento di Facebook che organizza l’ “assalto” alla base ultra-segreta di Area 51 in Nevada (USA) per “vedere gli alieni“, ha già più di 1,4 milioni di persone che hanno confermato la loro presenza. Inoltre, 1,13 milioni di utenti hanno espresso il loro interesse, nonostante gli avvertimenti delle Forze armate statunitensi a non portare i loro piani alla realtà.
Il piano proposto dagli autori dell’evento è quello di riunirsi “nell’attrazione turistica Centro Extraterresti dell’Area 51” e coordinare l’ingresso alla zona protetta perché, in tal modo, si muoveranno “più velocemente dei proiettili” dell’esercito statunitense.
Da parte sua, il 12 luglio, la portavoce della US Air Force, Laura McAndrews, ha dichiarato che le autorità sono a conoscenza di questa iniziativa. Ha ricordato alla stampa che l’Area 51 è un campo di addestramento per l’Air Force.
“Stati Uniti, quindi “scoraggia” chiunque tenti di entrare in un’area in cui addestriamo le Forze Armate”.
Nel frattempo, i netizen stanno ancora postando meme e stanno scherzando su quanto velocemente i militari statunitensi potrebbero fermare l’assalto. “Durante il viaggio in autobus verso l’Area 51, sapendo che sto per morire”, ha condiviso un utente di Twitter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…