NAPOLI VIDEO GOL – La squadra di Benitez ha pareggiato a Londra contro la squadra locale dell’Arsenal con il risultato di 2-2, partita amichevole di calcio valida per il torneo internazionale denominato Emirates Cup 2013. Domani, domenica 4 agosto 2013 si giocherà Napoli-Porto con partita che verrà trasmessa in diretta tv.
In una partita dove, nel secondo tempo, ha trovato anche l’esordio di “Pipita” Higuain (ex attaccante del Real Madrid giunto con il calciomercato a Napoli come top player per sostituire Edison Cavani venduto al PSG di Parigi), la vera prodezza è arrivata da Olivier Giroud, autore di un gol in rovesciata.
La classifica dell’Emirates Cup 2013 vede il Galatasaray in testa con 4 punti, Napoli e Arsenal a quota 3, Porto con zero punti. Domani si giocano Napoli-Porto (con inizio alle ore 15:00) e Arsenal-Galatasaray (con inizio alle ore 17:20). Sotto il video con gol e highlights della partita Arsenal-Napoli terminata con il risultato di 2-2. Segnano al 7′ Insigne (N), 28′ Pandev (N), 72′ Giroud (A) e all’ 86′ Koscielny (A).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…