FINALE SUPERCOPPA ITALIANA – Si giocherà il prossimo 18 agosto 2013 a Roma la finale della Supercoppa italiana tra Juventus (vincitrice dell’ultimo scudetto) e Lazio (vincitrice dell’ultima Coppa Italia). Domenica sera con inizio alle ore 21:00 si giocherà in casa della Lazio (allo stadio Olimpico) una finale sulla quale l’allenatore bianconero Antonio Conte aveva dichiarato “credevo si giocasse in casa dei campioni d’Italia o in campo neutro“.
L’aquisto dei biglietti di Juve-Lazio risulta essere già non disponibile per quanto riguarda i settori Curva Nord, Distinti Nord Est e Distinti Nord Ovest, mentre la Lazio fa sapere che rimane al momento disponibile soltanto la Tribuna Tevere. Per i tifosi della Juventus, sono disponibili i settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario, ma per scoprire in quali settori ci siano ancora posti liberi e quindi comprare i biglietti della partita si può andare sul sito ufficiale della Lazio.
L’anno scorso la finale di supercoppa italiana tra Juventus e Napoli era terminata con il risultato di 4-2 per i bianconeri dopo una splendida partita terminata ai tempi supplementari, con molti emozioni tra cui anche le espulsioni di Pandev e Zuniga.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…