Disponibile – per dispositivi iOS e a breve Android – Mentor.FM, l’applicazione 100% Made in Italy che, grazie ad un algoritmo, impara i tuoi gusti musicali e sceglie la musica che ti piace. Si tratta, in altre parole, di una radio conosce – ed impara a conoscere – i tuoi gusti musicali e ti propone solo brani che ti appassionano, al momento giusto e senza mai annoiarti.
Già online in oltre 170 paesi nella versione web su www.mentor.fm, oggi è finalmente disponibile anche come app gratuita, al momento solo per dispositivi iOS. Un DJ personale che conosce il tuo gusto e ti propone solo la musica che ami, quando sei al mare o in montagna, ma anche mentre fai sport.
Funziona esattamente come una radio, ma il flusso musicale è personalizzato ed unico perché si basa sui profili Facebook, Deezer, Last.FM – ma comprenderà presto anche Spotify, Twitter e libreria iTunes – dell’utente e sui feedback (like, dislike, skip) relativi ad ogni singola canzone proposta, che l’utente stesso può indicare tramite semplici gesture. L’applicazione attinge, per quanto riguarda il catalogo, alla libreria di Deezer, streaming partner di Mentor.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…