Ariana Grande: record di views del nuovo video "Thank u, next" dedicato all'ex Pete Davidson.

L’ultimo e nuovo video di Ariana Grande, dedicata al suo ex Pete Davidson, ha raggiunto mezzo milione di visualizzazioni in pochi minuti. Ariana Grande ha letteralmente rotto i social network con la premiere di “Thank u, next“, il video clip della canzone che ha dedicato a Pete Davidson, il suo ex-fidanzato.

I suoi fan hanno aspettato tutto il giorno per vedere il risultato e le riproduzioni del nuovo video si avvicinano già a decine di milioni di visualizzazioni su YouTube.

Non è nuovo che la cantante sorprenda sempre con le sue uscite. Tuttavia, questo ha un condimento speciale per riferirsi all’uomo con cui stava per al più importante dei compromessi, il matrimonio. La canzone, che parla dell’addio all’ex, aveva già conquistato il cuore dei suoi seguaci. Tuttavia, il video ha finito per conquistarli ancor di più perché sono stati ispirati da alcuni successi come Mean Girls, Bring It On e Legally Blonde.

Ariana Grande ha scelto come protagonista la clip di “Thank u, next” l’attore Jonathan Bennet che ripete il suo personaggio Aaron Samuels, l’ambita rubacuori di Mean Girls. Ha anche una partecipazione di Matt Bennet, Victoria Monet e Troye Sivan. L’artista era nelle notizie di ieri per annunciare che realizzerà una serie di documentari sulla sua vita. Avrà quattro parti e sarà sul suo canale YouTube. Ci sarà anche il completamento del suo ultimo album, Sweetener, che ha debuttato in cima alla classifica Top 200 di Billboard ad agosto.