April Summers: modella Fashion Style, Wags o Che cosa?

April Summers foto-modella dirompente che quasi provoca un incidente al Giro d’Italia. Sempre presente nei social network con fotografie e video, la glamour model inglese April Summers ci presenta il suo stile libertino che evidenzia un originale talento di modella “in”. Ultimamente molto presente nelle copertine di riviste fashion sudamericane e italiane, per essere la bellissima tifosa dell’Inter. Per aver espresso la sua ammirazione nei confronti del giocatore Mauro Icardi, con un sensuale spogliarello e con un messaggio indirizzato al tecnico dell’Albiceleste, la foto-modella inglese ha squarciato il cuore dei tifosi in Argentina, catapultandosi con prepotenza nel mondo Gossip Index.

È stata fotomodella in copertina su riviste importanti come CQ e Maxim, oltre che apparire spesso su Sky Sports e Fox sports. Anche lei come moltissime altre giovani ragazze della moda, come la nostrana Cristina Buccino, mostra tutto il suo fashion style tra bikini e “fabulous shoot” in Instagram (link), dove April Summers può vantare quasi 60 mila fans, ma soprattutto su Facebook (link), dove invece si contano quasi 3,4 milioni di seguitori.

April Summers questa volta era presente anche al Giro d’Italia, facendosi filmare sul bordo della strada mentre passavano i corridori. Non era propriamente uno dei suoi “endless summers” preferiti: non si è resa conto però che quasi provoca un incidente con i movimenti che stava facendo con le braccia.

April Summers (il cui vero nome è Nadia Foster) dichiara di essere una fanatica di questa disciplina sportiva. Durante il passaggio del gruppo di ciclisti del Giro Rosa, la modella dai lunghi capelli biondi e con il suo vestitino bianco estate, ha cominciato ad agitarsi dalla felicità, ballando e applaudendo. Le sue mani però quasi raggiungono in faccia i ciclisti dopo che April si trovava oltre il limite concesso alla presenza del pubblico. Fortunatamente il nessuno è uscito ferito da questo “pericoloso” video-selfie.

Poche ore più tardi April Summers ha pubblicato il video nel suo account in Instagram diventando virale. Le immagini sono accompagnate da un suo messaggio: “Pericolo! Quasi faccio un incidente al Giro d’Italia!”.

DANGER !! I was nearly crushed here by the #Giro100 #giroitalia #giroitalia2017

A post shared by April Summers (@playboymodelapril) on