Apputamento con Ben Affleck: Nivine cancella il match, era pure una bella donna

Ben Affleck invia un video a una donna chiedendole perché ha cancellato il match sull’app di appuntamenti online Raya. La donna afferma di aver fatto match con il famoso attore, ma in seguito ha annullato la sua azione (unmatch) credendo che il profilo di Affleck fosse falso.

Lunedì, un utente di TikTok registrato con il nome ‘nivinejay‘ ha pubblicato un video dicendo che aveva fatto match con l’attore americano Ben Affleck sull’esclusiva app di appuntamenti Raya, ma che l’ha cancellata poco dopo perché pensava che fosse un profilo falso.

“Ripenso a quando ho fatto match con Ben Affleck su Raya e ho pensato che fosse falso, quindi ho fatto unmatch e lui mi ha mandato un video su Instagram“, ha scritto in un breve video su TikTok.

Le immagini mostrano il video inviato dall’attore premio Oscar, in cui lo si vede parlare direttamente alla telecamera chiedendo: “Nivine, perché mi hai cancellato il match? Sono io“.

Qualche anno fa, l’attore che ha interpretato Batman in diversi film ha divorziato dall’attrice Jennifer Garner, con la quale era sposato dal 2005 e ha tre figli.