REGALI APPLE – Tra Natale 2013, Capodanno 2014 e Epifania, Apple fa regali agli utenti iOS. Elementi digitali gratuiti per 12 giorni, in Italia e in tutta Europa, oltre che in Canada e, quest’anno, anche negli Stati Uniti.

Offerta regalo che in passato era valida solo in Canada e in Europa, ma l’iniziativa dei 12 giorni di prodotti iTunes gratis è ora disponibile anche per i clienti degli Stati Uniti.

Il programma prevede la distribuzione, dal 26 dicembre al 6 gennaio, da parte di Apple Inc. di un prodotto digitale tra quelli contenuti nel catalogo iTunes, diverso per ogni giorno dell’iniziativa.

Apple non avviserà in precedenza di cosa sarà offerto gratuitamente, ma gli omaggi a sorpresa potranno essere di qualsiasi tipo: applicazioni, giochi, musica, film, libri e altri contenuti digitali, anche di un certo valore.

L’ offerta giornaliera, una volta fatta, resterà a disposizione degli utenti che avranno 24 ore di tempo per scaricare il dono prima che venga tolto e sostituito con il file multimediale in regalo del giorno successivo.

Attenzione: le offerte di contenuti gratis possono essere diverse da un Paese all’altro.

Cosa viene offerto di volta in volta, e gli aggiornamenti sui regali a disposizione, verrà comunicato anche con una apposita applicazione.  Scaricare l’app gratuita appositamente dedicata, disponibile per sistema operativo iOS 7, iPhone, iPad e iPod touch, vi permetterà di ricevere una notifica giornaliera utile per non perdere nessuno dei contenuti offerti di giorno in giorno.

I dettagli dell’iniziativa12 Giorni di Regali” di Apple sono disponibili proprio sulla scheda dell’applicazione dedicata alla promozione, che avrà inizio giovedì 26 dicembre 2013, e terminerà lunedì 6 gennaio 2014. Ogni regalo del giorno sarà disponibile per sole 24 ore, meglio scaricare l’app gratuita per essere sicuri di non perdere nessuna occasione.