La società americana Apple potrebbe lanciare un iPhone a basso costo nel 2020, il che aiuterebbe la società a compensare le basse vendite del suo prodotto più famoso.
Nonostante il calo delle vendite di iPhone, Apple continua a presentare i dispositivi più potenti al mondo. Lo farà anche tra pochi giorni, il 10 settembre, quando presenterà al pubblico il suo ultimo iPhone 11.
L’intenzione di lanciare o vendere un iPhone low cost potrebbe attrarre acquirenti nei mercati emergenti. Apple si aspetta che questa nuova strategia funzioni come quando è stato lanciato l’iPhone SE nel 2016, che valeva 399 dollari, centinaia di dollari in meno rispetto ad altri iPhone. La versione di iPhone SE era quasi identica al design di iPhone 4s, che è stato rilasciato anni fa.
Non si sa ancora come si chiamerà l’iPhone (versione 11) e le sue caratteristiche rimangono segrete. Secondo gli ultimi rumors iPhone esiste la possibilità che il cellualare smartphone abbia le stesse dimensioni dello schermo di 4,7 pollici dell’iPhone 8.
L’azienda ha ancora l’iPhone 7 sul mercato, che è stato lanciato da diversi anni e attualmente ha un prezzo di $ 449. Quando Apple annuncia il lancio di un altro telefono, il costo della versione precedente del mercato si abbassa considerevolmente.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…