Antonio Banderas, Elton John e Mariah Carey invitati speciali ad un matrimonio milionario russo

Il multimilionario russo Valery Kogan ha regalato a sua nipote, Irene di 19 anni, un matrimonio perfetto, che ha avuto luogo sabato all’interno dell’Hotel Landmark a Londra (Inghilterra). Tra gli invitati speciali Antonio Banderas, Sir Elton John e Mariah Carey i quali sono stati pagati fior di milioni di dollari per partecipare a questa stravagante festa di matrimonio tra Daniel Kevey e Irene Kogan, la nipote di 19 anni di un super ricco russo, Valery Kogan.

Secondo quanto riportato da Daily Mail, Mariah Carey ha ricevuto circa 3 milioni di dollari per viaggiare dagli Stati Uniti a Londra e dedicare la canzone “We Belong Together” ai novelli sposi nell’esclusivo Hotel Landmark dove la suite presidenziale costa circa 1750 dollari a notte.

Sir Elton John (foto), che di solito non canta in eventi per meno di un milioni di sterline, ha avuto l’incarico di aprire la cerimonia con un concerto di ben 12 canzoni.

La promessa sposa ha pianto quando il cantante inglese le ha dedicato la canzone “Tiny Dancer”. “Questa canzone è per Irene. Non è tanto piccola, però so che è una ballerina molto brava perchè la vedo nella pista”.ha dichiaro secondo The Sun.

Mariah Carey e Elton John non sono state le uniche stelle nella lista VIP degli invitati alla maestosa celebrazione. Tra gli invitati speciali anche il musicista e produttore Mark Ronson, il quale ha fatto da DJ per tutta la notte, e l’attore spagnolo Antonio Banderas, che ha regalato un discorso ai presenti desiderando il meglio ai promessi sposi.

Valery Kogan è uno degli uomini più ricchi di Russia e proprietario dell’aeroporto Domodedovo di Mosca, il più grande in Europa occidentale. È anche conosciuto per i suoi investimenti immobiliari in Israele. Nel 2014 è apparso al 687° posto della lista dei milionari nella rivista Forbes.