ANTONELLA CLERICI SINGLE – Affida alle pagine del settimanale “Chi” le novità e “tutta la verità” sulla sua vita sentimentale. Confermata la relazione con l’attore Lorenzo Crespi, ma già finita, definiti i motivi della fine della relazione con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maëlle.

Un numero particolarmente ricco, quello del magazine MondadoriChi”, specialista nel gossip. Che in copertina dà ampio spazio ad Antonella Clerici, malgrado la presenza dello scoop delle foto di Kate Middleton incinta e in bikini, il ritorno alla ribalta della nuova fidanzata di Silvio Brlusconi, Francesca Pascale, e le notizie-pettegolezzi sul Festival di Sanremo.

Non manca neppure un bollino con il volto del papa dimissionario Benedetto XVI!

Ma la notizia che la fa da padrona nelle pagine del settimanale di gossip è quella di Antonella Clerici, che confessa di aver detto addio a Eddy e Lorenzo, ma di credere ancora nell’amore. Eddy Martens immaturo anche se con una grande personalità, Lorenzo Crespi una passione che non vale il rapporto della Clerici con la figlia. Insomma, Antonella Clerici di nuovo single, ma che aspetta “con i piedi ben saldi per terra” l’arrivo dell’amore vero.