IL MALORE DI ANTONELLA CLERICI IN DIRETTA TV è stato passeggero, oggi sta già bene. La salute della conduttrice non desta preoccupazioni e lei è già pronta a tornare a condurre la puntata del 6 novembre de La Prova del Cuoco, alle ore 12:00, in diretta su Rai1, come ogni giorno dal lunedì al sabato.

Anna Moroni e Marco Di Buono, che sono intervenuti in sostituzione di Antonella Clerici a condurre la puntata di lunedì, e Claudio Lippi che era il probabile candidato per le puntate di oggi e domani, possono stare tranquilli. La Clerici si è rimessa e torna a condurre il programma.

Le cause del malore in diretta della Clerici, lunedì 5 novembre: una colica renale, lo ha detto lei stessa, che l’ha portata ad abbandonare la scena, ad essere assistita dietro le quinte e poi all’ospedale S.

Andrea dove sono stati eseguiti accertamenti e controlli di routine.

Colica renale confermata dal comunicato ufficiale della Rai: “Antonella Clerici, dopo il lieve malore causato oggi da una colica renale che l’ha costretta a lasciare lo studio, sarà martedì 6 novembre regolarmente ai fornelli de La Prova del Cuoco, in onda su Rai1 a partire dalle 12“.

Le condizioni di salute di Antonella, “Wonder Woman” sono rapidamente migliorate, appuntamento quindi a mezzogiorno in TV, con la puntata odierna de la Prova del Cuoco.