Anticipazioni Il Segreto puntata Lunedì 14 dicembre 2015

Nelle anticipazioni della telenovella “Il Segreto” per oggi lunedì 14 dicembre 2015 si parla di Candela che è ricoverata. La protagonista di Puente Viejo rivere una visita importante delle sue amiche più strette. A questo punto il dottore la informa che molto presto verrà dimessa e quindi va a visitare Fernando.

Dall’altra parte Quintina continua a stressare Hipolito con il suo incessante desiderio carnale con la conferma che arriva direttamente dalle parole di Pedro. Candela si presenta da Fernardo per metterlo davanti ad uno specchio, dicendogli ancora una volta quanto sia un vile criminale e che spera possa marcire in carcere. Fernando è circondato: anche Gonzalo e Maria arrivano per mostrargli tutto il loro disprezzo.

Il segreto è una soap opera spagnola trasmessa dal 23 febbraio 2011 sull’emittente televisiva Antena 3, prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra. In Italia va in onda dal 10 giugno 2013 su Canale 5. Sul sito Video Mediaset potete rivedere tutte le puntate precedenti.