Anno nuovo? Cerca trova Casa nuova

Tempo di bilanci con il 2017 che bussa alle porte: quali saranno i buoni propositi e gli obiettivi in vista del nuovo anno? L’iscrizione in palestra, un nuovo lavoro, e spesso anche il desiderio di trasferirsi in una nuova casa.

Casa.it (www.casa.it) aiuta a “spuntare” subito la casellina degli obiettivi più ricorrenti, rendendo facile e immediata l’impresa della ricerca della propria abitazione grazie alla nuova App. Nessuna scusa alla pigrizia o ai troppi impegni perché, nell’universo dell’app economy, in cui la soluzione a tutto si trova a portata di touch, oggi è possibile cercare e trovare casa, sempre e ovunque, via mobile.

Armati di smartphone o tablet per gli utenti sarà ancora più facile cercare la casa dei propri sogni con la nuova App di Casa.it.

Ecco alcune delle novità introdotte all’insegna della semplicità e facilità d’uso: Nuovo Design, Nuovi filtri ricerca, Salvataggio Ricerche, Salvataggio Annunci preferiti, Annunci immobiliari da visualizzare su mappa, Possibilità di aggiungere note sugli immobili, Condivisione annunci tramite social network.

Tecnologia e innovazione sono le parole d’ordine per Casa.it che meglio rappresentano la direzione intrapresa dall’azienda. Dopo il lancio del nuovo portale, avvenuto lo scorso febbraio, e lo sviluppo della tecnologia a 360°, che consente l’esplorazione degli annunci in modo più immersivo e coinvolgente, adesso approda sul mercato online la nuova App per iPhone e per iPad, con layout specifici per il tablet, tra qualche settimana disponibile anche nella versione per Android.