Milly Carlucci ha diffuso delle mezze notizie su Anna Oxa, nelle anticipazioni della 7° puntata del programma di Rai 1, Ballando con le Stelle, in onda questa sera. Sabato 16 novembre 2013.

Anna Oxa protagonista indiretta dell’anteprima: di cui i referti medici relativi all’incidente sul palco e alla lesione al legamento del ginocchio sono stati pubblicati sul sito del programma, e di cui se ne è parlato, come sottolinea la Carlucci “dappertutto”.

Questa sera, promette la conduttrice, si racconterà l’accaduto: cosa è successo dopo i soccorsi, durante la settimana, anche per il pubblico che non segue la vicenda su internet, per il pubblico della televisione.

Soprattutto, nel programma si racconterà come procede la terapia e come Anna Oxa sta preparando il suo rientro, dato che la cantante ha affermato che “questo ginocchio lo ‘domerà’”.

Il video- anteprima della puntata di questa sera, da YouTube: per sentire cosa ha detto Milly Carlucci, in attesa della messa in onda della 7° puntata della 9° edizione di Ballando con le Stelle. Poi, come dice lei stessa, non resta che vedere la puntata per sapere che succederà.