ANNA OXA A BALLANDO CON LE STELLE – Ci sarà Anna Oxa nella gara di questo sabato sera, 9 novembre, su Rai 1? Anna Oxa non è stata eliminata; se anche la giuria non ha potuto votare per la seconda esibizione, che la cantante si è rifiutata di ballare, il televoto l’ha premiata e l’ha fatta riammettere in gara con il suo partner di ballo, Samuel Peron.

Anna Oxa ci sarà, quindi, molto probabilmente. Piuttosto, le domande da porsi sono altre: accetterà di ballare con le scarpe regolamentari? La faccenda dei piedi nudi non è così semplice, rientra nello stile e nelle scelte di vita di quella che è considerata uno dei personaggi più particolari del panorama musicale italiano. Ma la gara ha le sue regole, e i piedi nudi potrebbero essere fortemente penalizzanti, perché la “Samba Vegana” a piedi scalzi è più “semplice”, secondo la giuria tecnica, di una samba con i tacchi.

Si placherà la polemica con la giuria? E Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan

Zazzaroni, troveranno un accordo sul giudizio e sul voto nei confronti di Anna Oxa? La loro professionalità e serietà non dovrebbe essere messa in discussione. Stesso trattamento per le otto coppie + una da ripescare tra le 5 eliminate nelle precedenti puntate, che si sfideranno questa sera.

Anna Oxa e imprevisti in più o in meno, si arriverà ad una eliminazione dopo il confronto finale tra due coppie. A decidere le sorti, come sempre, la giuria e il pubblico da casa con il televoto.

Ballando con le Stelle,programma di Rai 1 giunto alla sesta puntata della nona edizione, in onda questa sera dall’Auditorium Rai dalle ore 21:10, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Forse questa sera il talent show dei VIP avrà uno share ancora più alto.