DALLA SAMBA VEGANA ALLA MANCATA RUMBA – Avrete certamente avuto occasione di vedere il video della “Samba Vegana”. Ora la Rai ha pubblicato su YouTube il video completo con tutta la scena: dalla fine dell’esibizione di Anna Oxa che ha ballato senza scarpe scatenando le polemiche, al momento in cui è stata richiamata sul palco per la seconda prova, la “Rumba Vegana” che si è rifiutata di eseguire.

Anna Oxa, contestata già dall’inizio della sua esibizione con Samuel Peron, aveva deciso di tornare sul palco per una breve dichiarazione. Nel video che vi proponiamo, da YouTube, canale ufficiale Rai, il suo ritardo nell’apparire alla chiamata della conduttrice, l’ironia di alcuni giudici, l’imitazione di Anna Oxa che rifà il verso a Carolyn Smith, e tutto il resto; compresa la Oxa seduta sul palco mentre invece di ballare canta con la Big Band, fino alla votazione della seconda esibizione, dove escluso il 10 di Mariotto, gli altri giudici hanno assegnato zero.

Ripescata dal televoto, probabilmente Anna Oxa sarà presente alla prossima puntata di Ballando con le Stelle, il talent show dei VIP in onda su Rai 1 il prossimo sabato, 9 novembre. Milly Carlucci, intanto, ha postato sul suo blog una lettera ai fan del programma che chiarisce alcuni punti del caso Anna Oxa, dal titolo “BALLANDO: a proposito di quanto è accaduto sabato scorso...”.
Ecco il nuovo video, dal titolo: -“Video racconto: Furia Anna Oxa: “Io insultata e aggredita” a ‘Ballando con le stelle’

http://www.youtube.com/watch?v=BT5qk1zRiyE