ANNA OXA, TRA INCIDENTE E POLEMICHE – Chiamati in causa i medici che l’hanno curata, e pubblicati online i referti da loro stilati. Li può vedere chiunque, sul sito di Ballando con le Stelle.

Ecco i nomi di dottori e dottoresse che hanno fatto la diagnosi, predisposto il tutore per il ginocchio di Anna Oxa e il periodo di riabilitazione in attesa di una verifica delle condizioni dei suoi legamenti: Angela Parrella, Giacomo, Marco Giacobbe, Pier Paolo Mariani.

Sono loro che hanno visitato la cantante dopo l’infortunio durante l’esibizione della puntata di sabato 9 novembre 2013 di Ballando con le Stelle.

Costeranno probabilmente care a Lorenzo Crespi, 1 milione di euro che sarà devoluto in beneficenza, le calunnie contenute nelle frasi postate su Twitter, dove si illaziona che Ballando con le Stelle è truccato e segue una sorta di copione predeterminato.

Milly Carlucci, autrice e conduttrice del talent show dei VIP ha già risposto, con una querela, come a risposto alle accuse del CODACONS, giustificando la sua scelta di continuare la diretta dopo l’infortunio di Anna Oxa con motivazioni professionali legate ai contratti della Rai per la pubblicità.

Avete ancora qulche dubbio che il caso Anna Oxa sia un escamotage per alzare gli ascolti della trasmissione? Consultate i referti che potete leggere in formato PDF e rivedete il video in cui è evidente che la rotula esce dalla sua sede naturale, la lesione al legamento c’è davvero.