Jennifer Aniston e Justin Theroux, la coppia a Roma per la tappa successiva a Parigi, della loro vacanza romantica.

Tra le fantasie di una possibile Jennifer Aniston incinta e le nozze da celebrare in Grecia in quel dell’isola di Creta, che hanno riempito già dall’inverno scorso le pagine del gossip, ecco la realtà documentata di una reale vacanza in Europa per la coppia che si mostra affiatata e innamorata.

Dopo aver goduto di una settimana parigina, in cui peraltro pare che i due abbiano preferito la cucina italiana a quella francese, la Aniston e il fidanzato stanno continuando la loro vacanza europea a Roma. La coppia è arrivata nella città italiana venerdì scorso e non ha perso tempo per godere delle immagini, dei suoni e del colore di Roma e delle sue più famose attrazioni turistiche. La Aniston è un’esperta delle bellezze di Roma, avendovi soggiornato in passato, e ha fatto da “Cicerone” al suo compagno mostrandogli i luoghi che già ha avuto modo di visitare in compagnia di Brad Pitt ai tempi d’oro del loro matrimonio ormai finito.

La prima tappa di Jennifer Aniston e Justin Theroux è stata la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano, dove i due sono stati scortati dalle loro onnipresenti guardie del corpo. I loro angeli custodi, però, non hanno potuto salvare la coppia dai paparazzi, così la 43enne attrice, malgrado fosse incantevole in un abito corto in jersey grigio e con infradito di cuoio, è stata criticata per la gonna troppo corta, abbigliamento inadatto alla visita della Basilica.

I due fidanzati sono poi andati a passeggio sotto il sole italiano, che in questi giorni è particolarmente caldo, per poi tornare a sera nel loro hotel in via del Babuino. Lì hanno consumato la loro cena, in intimità… Fa un po’ effetto pensare che proprio in quell’hotel, nella stessa suite, Jennifer Aniston abbia soggiornato in passato in compagnia dell’ex marito.