VIVIENNE JOLIE-PITT, PAX E ZAHARA seguiranno mamma Angelina sul set di Maleficent. Gli altri due figli della celebre coppia si sono aggiunti al cast del film Disney.

Vivianne Jolie-Pitt, lo avevamo riportato in un nostro precedente articolo, era stata scelta per il ruolo della giovanissima Aurora, che rappresenta il suo debutto nel mondo del Cinema.

Dopo la piccola Vivienne, età 4 anni, Angelina Jolie avrà accanto sul set di Maleficent anche il figlio Pax, 8 anni, e la figlia Zahara, di 7 anni.

Il motivo della scelta? Che mamma Angelina non volesse sentire lamentele dai figli più grandicelli per aver fatto preferenze e averli lasciati fuori dal film?

Vivienne interpreterà Aurora prima che la principessa raggiunga nella storia l’età adatta per divenire il ruolo di Elle Fanning, nel film che racconta la storia della Bella Addormentata.

Suo fratello maggiore Pax e la sorella Zahara saranno tra gli invitati nella scena del battesimo in cui Angelina Jolie-Malefica maledice la piccola Aurora, annunciando il sonno magico che potrà essere spezzato solo da un bacio d’amore.

Il fratello gemello di Vivienne, Knox, per ora non è previsto prenda parte alle riprese, e nemmeno Shiloh, il figlio di 6 anni di Angelina e Brad Pitt che fece il suo debutto sul grande schermo nel 2008 accanto a suo padre nel film “Il curioso caso di Benjamin Button”. Nessuna news nemmeno per l’11enne Maddox.

Il film Maleficent è attualmente in fase di lavorazione, le riprese sono avviate nel Regno Unito e il progetto è di far lanciare l’”incantesimo” a Angelina Jolie strega nelle sale il 14 marzo 2014.