BRANGELINA VA A NOZZE – Forse! Già, perché la data del matrimonio non è stata fissata. Di sicuro si sa che la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ora ufficiale, dopo sette anni in cui il gossip ha avuto modo di impazzire.
L’anello apparso al dito anulare sinistro dell’attrice è senza dubbio un anello di fidanzamento, con tanto di brillante da tradizione, realizzato grazie alla collaborazione proprio di Brad Pitt con il gioielliere Robert Procop, una “istituzione” di Beverly Hills.
Ma il portavoce di Pitt, che ha diffuso la notizia del fidanzamento ufficiale sui media americani, ha anche smentito che si sia fissato qualcosa di preciso per le nozze.
Insomma, la coppia Pitt-Jolie ci terrà ancora con il fiato sospeso, intanto i due continuano a vivere felicemente insieme, con i loro 6 figli tra naturali e adottivi. Forse è proprio questo che rende la coppia un po’ fuori dalla norma, perché se andiamo a dare un’occhiata alle relazioni tra VIP che si sono protratte per anni senza essere ufficializzate convolando a giuste nozze, scopriremo molti altri nomi e casi…
Un esempio di coppia convolata a giuste nozze dopo lunga riflessione: Jay-Z e Beyoncé, che hanno pronunciato il fatidico sì nel 2008 dopo sei anni di rapporto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…