André Benjamin, alias André 3000, la stella del gruppo hip-hop OutKast interpreterà Jimi Hendrix sul grande schermo, nel film biografico del leggendario chitarrista dal titolo “All Is By My Side“.
John Ridley, sceneggiatore di film come Red Tails o Tres Reyes, è colui che scriverà e dirigerà questo film che si concentrerà sui primi anni di Hendrix, in particolare il tempo trascorso in Inghilterra tra il 1966 e il 1967. Un periodo in cui l’artista ha dato vita a “Are You Experienced?” l’album di debutto di “The Jimi Hendrix Experience“, una band che formò con il bassista Noel Redding e il batterista Mitch Mitchell.
Come riportato da IFTN (Irish Film and Television Network), il film è attualmente in pre-produzione a Wicklow, Irlanda, per circa sei settimane. Le riprese dovrebbero iniziare successivamente e si svolgeranno tra Dublino e Wicklow stessa.
L’energico André 3000 che abbiamo visto sul grande schermo in film come Hollywood Homicide, Be Cool di F. Gary Gray, Four Brothers – Quattro fratelli di John Singleton, Revolver di Guy Ritchie e nel 2006 è protagonista di Idlewild. Piccole parti che lo hanno portato André Benjamin a questo lavoro che sarà la sua vera prova nel mondo della recitazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…