Le partite amichevoli della Juventus in questa Estate 2022, per prepararsi al nuovo campionato di Serie A 2022-2023, avranno inizio a Las Vegas (Stati Uniti) quando, nella notte italiana tra il 22 e il 23 luglio (alle ore 3 AM italiane, orario da confermare) affronterà la formazione messicana del “Deportivo Guadalajara” all’Allegiant Stadium (Paradise).
Il tour bianconero negli USA , con la presenza di Pogba e Di Maria, continuerà poi il 26/27 luglio (stesso orario del precedente match di Las Vegas, da confermare) all’impianto del Cotton Bowl di Dallas dove affronterà il Barcellona. Il 30/31 luglio ancora una partita amichevole di lusso con Juventus-Real Madrid, match che si giocerà alle ore 2 AM italiane allo stadio Rose Bowl di Pasadena (Los Angeles, California).
Tre amichevoli in tre città americane nell’ambito del Soccer Champions Tour, l’evento inaugurale organizzato da AEG, che insieme a Juve, Real Madrid, Barcellona e Club Deportivo Guadalajara coinvolge anche un’altra squadra messicana, il Club America. Sul sito ufficiale della Vecchia Signora viene spiegato dove comprare i bliglietti di queste tre partite amichevoli.
Una volta rientrata in Italia, la Juventus giocherà il 3 agosto nella classifica amchevole estiva Juventus A-Juventus B a Villar Perosa (Torino). Quest’ultima sarà l’ultima partita prima del debutto in Serie A che avverrà il 15 agosto all’Allianz Stadium quando alle 20:45 affronterà il Sassuolo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…