Chris Noth sarà di nuovo papà per la seconda volta all’età di 64 anni. La star di Sex and the City ha rivelato che lui e sua moglie Tara Lynn Wilson di 37 anni, è nata il 25 febbraio 1982, con cui condivide già Orion Christopher Noth, suo figlio di 11 anni, aspettano un bambino. La notizia è stata data da lui stesso nel suo account ufficiale in Instagram: una foto postata con la pancia in fiore di Tara.
“Orion sta avendo un fratello, è meglio che mi metta in forma”, ha scritto Chris sotto la fotografia di Tara (foto di copertina) sorridente che accarezza la pancia ormai di alcuni mesi.
La co-protagonista di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, si è congratulata con la coppia per la notizia e ha commentato: “Oh mio Dio !!!!!!!!!! Sono molto felice per entrambi!”
Chris ha interpretato John James “Mr. Big” Preston nello show americano di successo, l’interesse amoroso del personaggio di Sarah, Carrie Bradshaw. È stato anche congratulato dal suo co-protagonista di Gone, l’attore Leven Rambin.
L’attore veterano Chris Noth (64 anni) e Tara Lynn Wilson (37 anni), hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 e si sono sposati nel 2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…