Altro figlio in arrivo per Chris Noth e Tara Lynn Wilson.

Chris Noth sarà di nuovo papà per la seconda volta all’età di 64 anni. La star di Sex and the City ha rivelato che lui e sua moglie Tara Lynn Wilson di 37 anni, è nata il 25 febbraio 1982, con cui condivide già Orion Christopher Noth, suo figlio di 11 anni, aspettano un bambino. La notizia è stata data da lui stesso nel suo account ufficiale in Instagram: una foto postata con la pancia in fiore di Tara.

“Orion sta avendo un fratello, è meglio che mi metta in forma”, ha scritto Chris sotto la fotografia di Tara (foto di copertina) sorridente che accarezza la pancia ormai di alcuni

mesi.

La co-protagonista di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, si è congratulata con la coppia per la notizia e ha commentato: “Oh mio Dio !!!!!!!!!! Sono molto felice per entrambi!”

Chris ha interpretato John James “Mr. Big” Preston nello show americano di successo, l’interesse amoroso del personaggio di Sarah, Carrie Bradshaw. È stato anche congratulato dal suo co-protagonista di Gone, l’attore Leven Rambin.

L’attore veterano Chris Noth (64 anni) e Tara Lynn Wilson (37 anni), hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 e si sono sposati nel 2012.