Non si tratta dell’apocalisse con una fine del mondo annunciata. Ci sono però ricercatori che, come facevano i nostri antenati, studiano i movimenti dei pianeti per determinare alcune relazioni con terremoti e maremoti sulla Terra. Ed è così che uno di questi ricercatori evidenzia come Urano, Terra e Mercurio (non Marte come indicato da molti) si sono allineati mercoledì e potrebbero portare a un violento terremoto fino a magnitudo sette tra oggi e il 17 ottobre. E’ quato riporta il sito “Ditrianum: Global Earthquake Forecast“.
Il sito, gestito da Frank Hoogerbeets, esperto in attività sismica relativa alla geometria planetaria e soprannominato “ricercatore new age del terremoto”, punta all’allineamento planetario di questa settimana come motivo di preoccupazione. Secondo le sui previsioni l’attrazione gravitazionale di Urano e Mercurio potrebbe attivare le placche tettoniche della Terra causando forti e violenti terremoti.
“Diversi allineamenti planetari il 10, il 12 e il 15 sono suscettibili di innescare un aumento sismico dal 10 al 17 ottobre, ma dal 10 al 12 sembra più critico con il potenziale di un terremoto di 6 o 7 magnitudo“, aanuncia Frank Hoogerbeets sul suo sito dove ha anche pubblicato anche un video sul suo canale YouTube.
In effeti da mercoledì 10 ottobre si sono già verificati almeno 3 violenti terremoti superiori a M6. In ordine di sequenza si sono registrati prima il forte terremoto M6 nel Mar di Bali in Indonesia, sentito fino a 1000 Km di distanza (10 ottobre), poi il violento terremoto in Papua Nuova Guinea di magnitudo M7,1 sull’Anello di Fuoco (10 ottobre) e successivamente la vibrante scossa di terremoto alle Isole Curili di magnitudo M6,8 sempre sull’Anello di Fuoco (11 ottobre).
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…