ALLEGRI OUT – Dopo cinque Scudetti e quattro Coppe Italia, due Supercoppe italiane e due finali di UEFA Champions League nell’arco di soli cinque anni, l’ex tecnico Massimiliano Allegri detiene un record impressionante sulla panchina bianconera.
Ma non per questo tifosi e appassionati di calcio non possono rimanere in silenzio davanti all’attuale gioco offerto dalla Juventus dopo il ritorno di Allegri alla Vecchia Signora. Anche ieri nella partita contro l’Atalanta a Bergamo (0-0) lo spettacolo offerto dalla Juve di Allegri è stato abbastanza imbarazzante: una squadra abitutata ad essere un punto di riferimento per il calcio mondiale è stata ridotta ad essere lo zimbello delle trasmissioni televisive e nei social network con un incessante #AllegriOut.
Persino il papà di Weston McKennie, John, non ha potuto evitare di chiudere la bocca e ha dato un chiaro consiglio al tecnico livornese (nato il 11 agosto 1967). Ci sono tensioni all’interno della squadra Juventus riguardo alla posizione di Weston McKennie nel campo di gioco. L’americano è stato un titolare fisso nelle ultime partite, ma è stato collocato in una posizione inusuale, secondo le idee tattiche di Allegri. Il padre di McKennie ha criticato questa decisione e ha suggerito di posizionare il figlio a centrocampo e Weah come esterno: “Metti Mckennie a centrocampo! Weah sull’esterno! Hanno dimostrato di giocare bene insieme nelle loro rispettive posizioni!“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…