ALLEGRI OUT – Dopo cinque Scudetti e quattro Coppe Italia, due Supercoppe italiane e due finali di UEFA Champions League nell’arco di soli cinque anni, l’ex tecnico Massimiliano Allegri detiene un record impressionante sulla panchina bianconera.
Ma non per questo tifosi e appassionati di calcio non possono rimanere in silenzio davanti all’attuale gioco offerto dalla Juventus dopo il ritorno di Allegri alla Vecchia Signora. Anche ieri nella partita contro l’Atalanta a Bergamo (0-0) lo spettacolo offerto dalla Juve di Allegri è stato abbastanza imbarazzante: una squadra abitutata ad essere un punto di riferimento per il calcio mondiale è stata ridotta ad essere lo zimbello delle trasmissioni televisive e nei social network con un incessante #AllegriOut.
Persino il papà di Weston McKennie, John, non ha potuto evitare di chiudere la bocca e ha dato un chiaro consiglio al tecnico livornese (nato il 11 agosto 1967). Ci sono tensioni all’interno della squadra Juventus riguardo alla posizione di Weston McKennie nel campo di gioco. L’americano è stato un titolare fisso nelle ultime partite, ma è stato collocato in una posizione inusuale, secondo le idee tattiche di Allegri. Il padre di McKennie ha criticato questa decisione e ha suggerito di posizionare il figlio a centrocampo e Weah come esterno: “Metti Mckennie a centrocampo! Weah sull’esterno! Hanno dimostrato di giocare bene insieme nelle loro rispettive posizioni!“.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…