Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, ha scritto venerdì scorso sul suo account Twitter che “gli alieni hanno costruito le piramidi” dell’Egitto. Il post è diventato rapidamente virale ed è stato ritwittato da migliaia di persone nel mondoe e ha anche suscitato critiche da parte di esperti.
Rania Al-Mashat, ministro egiziano per la cooperazione internazionale, ha risposto al miliardario che ammira il suo lavoro, ma lo ha invitato a “studiare i testi su come sono state costruite le cripte reali per i faraoni e vedere le tombe dei costruttori. Signor Musk, ti stiamo aspettando”, ha aggiunto.
Da parte sua, l’archeologo Zahi Hawass ha commentato che l’affermazione di Musk è “completamente un’allucinazione” e gli ha anche consigliato di leggere di più sui faraoni e le piramidi per rendersi conto che queste costruzioni non hanno nulla a che fare con lo Spazio e che sono stati create dagli egiziani più di 4000 anni fa.
“Ho trovato le tombe dei costruttori di piramidi che dicono a tutti che i costruttori di piramidi erano egiziani e che non erano schiavi“, ha concluso lo specialista.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…