ALEC BALDWIN E SUA MOGLIE HILARIA – Sono in attesa del loro primo figlio insieme. È stata confermata martedì la notizia che Hilaria Baldwin è incinta e dovrebbe partorire alla fine di questa estate.

Alec Baldwin, 54 anni, è già padre di una ragazza di 17 anni, di nome Ireland; figlia avuta dal suo precedente matrimonio con l’attrice Kim Basinger. Ma ha confidato al settimanale People di essere entusiasta all’idea di diventare padre per la seconda volta.

Hilaria Thomas Baldwin, la sua attuale moglie, è un’istruttrice di yoga, 28 anni di età.

La coppia si è unita in matrimonio nella cattedrale di St. Patrick a New York nel giugno scorso, dopo un anno e tre mesi di fidanzamento.

Alec Baldwin ha recentemente vinto un altro premio, lo Screen Actors Guild, come miglior attore per la serie televisiva della NBC “30 Rock“, che ha concluso i suoi sette anni di messa in onda due settimane fa.

La coppia VIP fa sapere: “Siamo eccitati e non vediamo l’ora di abbracciare nostro figlio”. Gli amici confidano alle riviste di gossip: “Alec è innamorato perso e Hilaria è emozionata per la nuova fase che l’attende”.