Un po’ a sorpresa, l’attore Alec Baldwin ha sposato la sua fidanzata, l’insegnante di yoga, Hilaria Thomas. Le nozze sono state celebrate sabato a New York City. Su Twitter Alec Baldwini ha subito postato la foto con il nuovo anello di nozze.

Baldwin, 54 anni, e l’istruttrice di yoga Hilaria Thomas, età 28 anni, hanno annunciato il fidanzamento nel mese di aprile. La coppia si frequenta comunque da oltre un anno e i due si sono mostrati insieme in numerose occasioni pubbliche.

Hilaria Thomas e Alec Baldwin si sono sposati nell’antica cattedrale di St. Patrick a New York City, condividendo l’evento con la famiglia e gli amici all’interno della Cattedrale. Alec ha ricevuto calorose congratulazioni dai fan mentre si recava alla cerimonia nuziale“.

Questo è quanto riferito dall’amico e portavoce di Alec Baldwin, Matthew Hiltzik, in un comunicato rilasciato nella serata di sabato.

Per il matrimonio Baldwin indossava un abito Tom Ford, mentre Hilaria ha attraversato la navata in un abito Amsale. La funzione è stata celebrata in due lingue, Inglese e spagnolo, in rispetto della neo-signora Baldwin, cresciuta in Spagna.

Alec Baldwin è al suo secondo matrimonio, mentre questa è la prima esperienza matrimoniale per la giovane sposa.

L’attore è stato precedentemente sposato con l’attrice Kim Basinger in un matrimonio durato otto anni, ma la loro unione finì con un divorzio nel 2002. La loro figlia, Ireland, era presente sabato al matrimonio di suo padre, a cui hanno partecipato molti nomi celebri, tra cui Woody Allen e Tina Fey.