ALDO, GIOVANNI E GIACOMO, TRIO COMICO ETERNO – Il 4 dicembre la notizia della separazione, il 5 la smentita, ufficiale ma ironica, sui social network e sui media. Sempre insieme, anzi, uniti più che mai, con progetti per il futuro, dalla carriera alla vecchiaia in un ospizio!

Chi ha messo in giro la voce? La conduttrice di Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli. Una notizia in più per alimentare il gossip. Il sito Dagospia, che dava per arrivata al termine la collaborazione di successo iniziata nel 1985.

La rottura del sodalizio dei tre comici italiani però era solo una bufala, e il terzetto ci scherza.

Vediamo i progetti futuri, e comuni, di Aldo, Giovanni e Giacomo: il tour teatrale con Ammutta Muddica in replica fino al 30 aprile 2013, gli spot televisivi che saranno registrati fino al 31 agosto. Un nuovo film per il Natale 2014 e il progetto più a lunga scadenza, un film sempre per Natale, per il 2016!

E se i Maya avessero ragione? O meglio chi li interpreta prevedendo che la data 21-12-12 segni la fine del mondo? Ebbene, Cataldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomino Poretti non si

lasceranno cogliere impreparati: “Per il 21 dicembre 2012 abbiamo prenotato un loculo di 120 metri quadri vista mare a Trieste dove attendere ciò che sarà di noi. Così anche tra un milione di anni gli archeologi ci ritroveranno insieme: saremo le mummie Ald-Otzi, Giovann-Otzi e Giacom-Otzi”.

Invece, se tutto dovesse andare liscio, e i Maya avessero voluto intendere qualcos’altro, anche il trio confessa di aver prenotato qualcos’altro: “una tripla in un ospizio: nessuno di noi si vuole perdere lo spettacolo degli altri con bavaglino, pappina e catetere”.

Allora, rilassatevi, Aldo Giovanni e Giacomo non si separano, non importa chi l’ha detto. Se volete la conferma, guardate cosa scrivono sul loro sito Facebook.