Dove vedere Albania-Italia Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per mercoledì 16 novembre 2022 alle ore 20:45 italiane a Tirana dove, in attesa dei Mondiali di calcio a cui purtroppo non prenderà parte la nostra nazionale, l’Italia torna in campo: dopo questa prima amichevole contro l’Albania guidata da un commissario tecnico italiano, il 77enne Edoardo Reja, la squadra di Mancini giocherà in Austria domenica sera. Prima chiamata per gli juventini Nicolò Fagioli e Fabio Miretti, e soprattutto per il classe 2006 Simone Pafundi, giocanissima stella dell’Udinese. Nell’elenco figurano anche i rientri di Nicolò Zaniolo e Federico Chiesa.
Il ct azzurro festeggia oggi la panchina numero 56 in Nazionale, accanto al campione del mondo 2006 Lippi e Prandelli: “Mi fa piacere raggiungerli, speriamo di allungare la striscia anche se mi pare abbastanza dura arrivare a Bearzot (88) e Pozzo (95)”.
Albania (3-5-2): Berisha; Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni. CT Edoardo Reja. A disposizione in panchina: Selmani, A Bajrami, Gurishta, Bitri, Hadroj, Asslani, Ramadani, Cokaj, Mucolli, Roshi, Muci. Indisponibili: Abazaj, Balliu, Djimsiti.
Italia (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. CT Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Meret, Vicario, Acerbi, Gatti, Parisi, Mazzocchi, Fagioli, Miretti, S Ricci, Barella, Gnonto, Pessina, Pafundi, Politano, Chiesa, Pinamonti. Indisponibili: Cristante, Emerson, Frattesi, Scamacca, Toloi.
Arbitro: Genc Nuza (Kosovo). Guardalinee: F Berisha-Selimaj (Kosovo). Quarto uomo: Xaja (Albania).
Albania-Italia diretta tv in chiaro dallo stadio Air Albania di Tirana con il servizio nazionale di Rai 1 (numero 1 digitale terrestre). La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Albania-Italia streaming gratis per tutti attraverso il servizio Rai Play. Basta caricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano perchè considerato illegale in Italia.
Alternative per vedere Albania-Italia non ce ne sono. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Cronaca scritta anche su TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…