AL BANO E LECCISO INSIEME – “Sposo Loredana Lecciso”. Glielo aveva chiesto 13 anni fa, ora mantiene la promessa fatta e rinnova la proposta di matrimonio, facendo la gioia dei ‘gossippari’ estivi. La notizia dell’imminente matrimonio tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è letteralmente esplosa sul settimanale Oggi, e l’onda d’urto ha invaso i media, tradizionali e online.

Ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose”, dichiara Al Bano, e annuncia le nozze con la compagna di ormai lunga data, Loredana Lecciso, che ha due figli con lui e una figlia, Brigitta, con l’ex marito Fabrizio Cazzato.

Le separazioni della coppia Al Bano Lecciso di 8 e poi di 4 anni fa sono ormai solo un ricordo, un’esperienza in più dalla quale, ora che Al Bano e Lecciso sono tornati insieme il rapporto  pare uscito rafforzato, “Io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle”, conferma il cantautore italiano di Cellino San Marco.

Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io”, conferma lei alla rivista.

E Romina Power? Solo una tra i tanti artisti che saranno presenti sul palco moscovita in ottobre, per festeggiare i 70 anni di Al Bano. Una storia decisamente chiusa e nessun ritorno di fiamma.

Il matrimonio sarà celebrato tra pochi mesi, quando la showgirl Loredana Lecciso avrà ottenuto il divorzio dal suo ex marito. Dove e come si svolgerà la cerimonia di nozze tra Al Bano e la Lecciso è ancora un segreto. Forse nemmeno loro hanno veramente deciso i dettagli del come e dove avverrà questo importante passo.

Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte”.

Sarà veramente così? Riusciranno a mantenere il segreto o il gossip travolgerà la loro storia d’amore? Staremo a vedere. Ulteriori dettagli sulla promessa di matrimonio prossimo tra Al Bano e Loredana Lecciso, su “Oggi”, in edicola il 31 luglio.